Sassari - Via Milano 15

BRIDGESTONE DRIVEGUARD – NIOLU PNEUMATICI

BRIDGESTONE DRIVEGUARD – NIOLU PNEUMATICI

Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e proprietaria, i #pneumatici# Bridgestone DriveGuard ridistribuiscono il calore e la frizione dopo una foratura affinché il conducente possa continuare a guidare percorrendo una distanza massima di 80 km*, anche dopo una perdita completa di pressione Pensato per la tua auto.

Pensato per qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*.

Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi situazione si presenti lungo la strada.

Indipendentemente dal tipo di foratura, Bridgestone DriveGuard ti consente di continuare a guidare.

Bridgestone DriveGuard contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada.

Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il bordo esterno o di un chiodo acuminato che perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard potrai continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*

** Bridgestone DriveGuard SUMMER è ai vertici della categoria, anche confrontato a 3 pneumatici convenzionali, nelle
seguenti prove di TÜV SÜD : Acquaplaning sul rettilineo, acquaplaning laterale, frenata sull’asciutto, tenuta sul bagnato in curva. E’ allineata ai competitor rispetto a frenata sul bagnato, rumorosità e comfort. Test eseguito nel Novembre 2015 da TÜV SÜD Product Service GmbH (Report Numero. 713073923-5 – Tyre size 225/45 R17).

Il chilometraggio percorribile dopo la foratura dipende dal carico del veicolo, dalla temperatura esterna e dal momento in cui si attiva il TPMS. Bridgestone DriveGuard è classificato come A in termini di aderenza sul bagnato nell’etichetta europea dei pneumatici.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati solo su auto dotate di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Vi aspettiamo per metterli alla prova.

Niolu pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *